Spot Tv

Home / Demoreel / Spot Tv

Pubblicità Tv

Spot tvQuesti alcuni degli Spot Tv  più famosi realizzati con la voce di Paolo Monesi, speaker e attore pubblicitario italiano. La sua voce è stata usata in centinaia di produzioni e realizzazioni pubblicitarie italiane e straniere. Nella pagina degli Spot Radio invece riconoscerai subito alcune delle pubblicità italiane radiofoniche più conosciute.

Esempi Spot TV

Vista l’ampia produzione pubblicitaria degli ultimi trentanni di carriera, visto che Paolo Monesi ha iniziato giovanissimo come speaker radiofonico e poi pubblicitario, in questa pagina dedicata alle Pubblicità Televisive puoi vedere produzioni di svariata tipologia. Sentirai la voce della Pubblicità della Gazzetta dello Sport, dello spot di Gardaland ma anche la voce per l’app di  TG5 Mediaset o il famosissimo spot pubblicitario Chanteclaire di cui Paolo è anche l’ideatore del jingle. Nel mondo dell’advertising la voce di Paolo Monesi, attore pubblicitario e voce Adap è molto conosciuta, l’avrai sentita anche nelle pubblicità di McDonalds, Nivea, Mentos.

Spot Pubblicitari Televisivi

Paolo Monesi ha iniziato la sua carriera come voce, speaker, attore pubblicitario per gli Spot Pubblicitari Televisivi negli anni 80. All’epoca le voci italiane si distinguevano in due grandi scuole per gli Spot Tv: quella di Milano, molto incentrata sugli spot tv in stile “radiofonico”. Quella di Roma, figlia dei grandi doppiatori italiani, che prestavano le voci per il doppiaggio dei film.

Due stili completamente diversi, per gli spot tv,  in cui: il milanese era più impostato, figlio delle radio private, mentre quello romano era più recitativo. Con l’avvendo delle Tv Private e sopratutto con l’arrivo di Mediaset, Milano è diventata la capitale della pubblicità, mentre Roma quella del doppiaggio.

Due stili diversi per gli spot tv con un medesimo obiettivo, ovviamente: creare Spot Pubblicitari Televisivi in grado di catturare l’attenzione del telespettatore e convincerlo ad acquistare prodotti.

 

sky spot tvrai spot tvmediaset spot tv